Dolmen Sport Resort



Descrizione


Il Dolmen Sport Resort sorge a circa 1 km da Minervino di Lecce, piccolo paese dell'entroterra salentino distante pochi minuti dalle suggestive località  di Otranto (circa 8 km), Porto Badisco (circa 5 km) e Laghi Alimini (circa 15 km).
Il Resort è circondato da un ricco uliveto e grazie alla sua posizione consente di raggiungere con facilità  le  più belle e suggestive spiaggie della costa del Salento.
Il Dolmen Sport Resort mette a disposizione dei suoi ospiti una gamma di servizi ed attività  volti a regalare momenti di svago e relax per tutta la famiglia.

TRATTAMENTO
Il Dolmen Sport Resort offre un trattamento di Pensione Completa con servizio a buffet e bevande self service incluse ai pasti (acqua e vino della casa).
Gli ospiti che desiderano trascorrere la giornata all'esterno del Resort potranno usufruire inoltre del servizio Packed Lunch.


 

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO





Info Utili


Il Dolmen Sport Resort dista circa 5 km dalla spiaggia di Porto Badisco e circa 18 km dalla spiaggia Lido dei Pini di Alimini (per quest'ultima possibilità  di servizio spiaggia a pagamento e su prenotazione da effettuarsi direttamente presso lo stabilimento balneare).

La struttura mette a disposizione dei suoi ospiti una serie di servizi ed attività  per una vacanza all'insegna del relax, lo sport e il divertimento: bar; utilizzo di piscina per adulti e piscina per bambini; solarium attrezzato; campo da calciotto e beach volley; ping pong; tiro con l'arco;  acqua gym e  stretching; percorso salute; mini club da 4 a 12 anni e junior club da 12 a 17 anni (ad orari prestabiliti); animazione diurna e serale; corsi sportivi e collettivi. Connessione wi-fi gratuita (per attivazione e aree di copertura rivolgersi al ricevimento).

La struttura dispone anche di un centro benessere con palestra (ingresso incluso nella tessera club), sauna e bagno turco (a pagamento). Gli ospiti potranno usufruire anche a pagamento di massaggi e trattamenti estetici.

Il Dolmen Sport Resort dista circa 87 km dall'aeroporto di Brindisi e circa 8 km dalla stazione di Otranto.
Per raggiungere la struttura in auto prendere strada statale 16 Lecce-Maglie-Otranto e poi seconda uscita Minervino di Lecce – Palmariggi.

Descrizione alloggi


Il Dolmen Sport Resort si compone di 176 camere suddivise tra il parco e un edificio adiacente la zona centrale.
Tutte le unità  abitative dispongono di aria condizionata, telefono, tv, frigobar e cassaforte.

Sono disponibili Camere in cottage, tutte al piano terra e con ingresso indipendente; Camere doppie in zona centrale (possibilità  di terzo, quarto e quinto letto) e Suite costituite da due vani e dotate di vasca idromassaggio.