Dalla Firenze del Sud alla Perla dello Ionio

Tappe



1° giorno (55 KM) - Vigneti Salentini
Arrivo nella struttura ospitante e illustrazione del tour con consegna bici e accessori. Partenza da Lecce in direzione Novoli per poi procedere nelle campagne di Veglie e Leverano famose per la produzione di vini, eccellenze del territorio. Rientro in città.
55 km prevalentemente su asfalto. Presenza di sterrato.

2° giorno (0 KM) - Lecce e il Barocco
Visita guidata nella città di Lecce. Serata libera.

3° giorno (51 KM) - Sulle tracce del Barocco
Partenza da Lecce in direzione Nardò, altra tappa fondamentale per conoscere e ammirare il Barocco Salentino presente in molti palazzi e chiese della città. Lascerete poi l' entroterra per spostarvi sulla costa raggiungendo Gallipoli e il suo caratteristico castello circondato quasi completamente dal mare. Sistemazione presso la struttura ospitante.
51 km prevalentemente su asfalto. Presenza di sterrato.

4° giorno (0 KM) - La Perla dello Ionio
Visita guidata nella città di Gallipoli con possibilità di bagno nel mare cristallino.

5° giorno (51 KM) - Uliveti
Lasciando Gallipoli attraverserete Alezio, Parabita, Matino, Casarano, Collepasso, Tuglie accompagnati lungo il percorso dalle meravigliose campagne salentine con i maestosi e secolari ulivi, linfa vitale del territorio salentino. Rientro a Gallipoli e fine del tour.
51 km prevalentemente su asfalto. Presenza di sterrato.

Descrizione


Un tour ricchissimo di arte, storia, cultura e tradizione, in cui terra e mare si incontrano

Specifiche


Il pacchetto prevede: - Trasferimento presso il luogo di partenza; - Trasporto bagagli; - Noleggio delle biciclette munite di casco, luci e lucchetto e assicurazione; - Pernottamenti in camera singola o doppia in hotel e agriturismi; - Pranzo a sacco; - Colazioni e cene con bevande incluse; - Degustazione di prodotti tipici locali; - Serata a tema; - Tasse di soggiorno.

Costi


Prezzo singolo: 0.00
Prezzo gruppo: 0.00
Minimo partecipanti: 0
 

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
   (TEL: 3289846689)