Villaggio Campoverde Residence



Descrizione


Il Campoverde Village è un complesso turistico ubicato a San Cataldo, località  posta sulla costa adriatica del Salento.
La struttura si trova a pochi minuti dalla spiaggia di sabbia fine con mare limpido e trasparente, raggiungibile grazie ad un comodo sentiero interno di circa 350 metri completamente ombreggiato al quale si accede (tramite attraversamento stradale) allo stabilimento balneare privato "La Piazzetta" ad uso esclusivo del villaggio.

Il Campoverde Village, circondato da un rigogliosa vegetazione tipicamente mediterranea, con pini di Aleppo ed un percorso naturalistico interno che lo unisce alle vicine Oasi Naturali delle Cesine (riserva naturalistica protetta dal WWF) si estende su una superficie di 8 ettari ed è composto da unità  abitative di diverse tipologie ed un grande ed attrezzato Centro Sportivo.

Il Villaggio, grazie alla sua posizione, consente di raggiungere in pochi minuti le principali località  turischiche della zona come Lecce (distante circa 12 km), Torre dell'Orso (distante circa 15 km) e Otranto (distante circa 30 km), ed è la meta ideale per famiglie e gruppi di amici che desiderano trascorrere una piacevole vacanza al mare.

TRATTAMENTO
Il Campoverde Village offre ai suoi ospiti la possibilità  di scegliere tra una Formula Residence ed un Formula Aparthotel.
Per gli ospiti che scelgono la soluzione in hotel previsto un trattamento di Mezza Pensione o Pensione Completa. Il servizio sarà  effettuato presso il ristorante situato sulla spiaggia costituito da un'ampia sala interna climatizzata e terrazza esterna coperta con vista mare; per le colazioni adibita un sala situata all'interno del corpo centrale della struttura.
La cucina offre la possibilità  di gustare piatti tipici di terra e di mare della tradizione salentina.

Per gli ospiti che scelgono la formula Residence possibilità  di stipulare una convenzione pasti.


 

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO





Info Utili


Il Campoverde Village  è ubicato a pochi minuti dalla spiaggia di sabbia fine con mare limpido e trasparente, raggiungibile grazie ad un comodo sentiero interno di circa 350 metri, completamente ombreggiato al quale si accede, tramite attraversamento stradale, allo stabilimento balneare privato "La Piazzetta" ad uso esclusivo del villaggio.
In spiaggia gli ospiti potranno usufruire di: campo di beach-volley, campi di beach tennis, servizio ombrelloni con lettini, docce interne ed esterne con acqua calda/fredda, area riservata ai bambini, teatro, beach bar, ristorante, pizzeria.

La struttura dispone inoltre di una serie di servizi ed attività  volte allo svago ed il relax: 3 piscine di cui una dedicata esclusivamente ai bambini, centro sportivo polifunzionale attrezzato e dotato di un ampio bar all'americana, 2 campi da tennis e 1 campo da calcetto in erba sintetica con impianto illuminazione, tennis da tavolo; Pool bar e Beach Bar; rivendita giornali; area riservata ai bambini con parco giochi e teatro per gli spettacoli dell'animazione; animazione durna e serale (in spiaggia e nel centro sportivo); serate a tema; tornei sportivi; corsi collettivi di tennis con maestro nazionale F.I.T. e corsi collettivi di nuoto per adulti e bambini; Miniclub (da 3 a 8 anni), Junior club (da 9 a 13 anni), Campoverde Fun club (da 14 a 18 anni).

Disponibile anche parcheggio riservato e incustodito.

A pagamento inoltre gli ospiti potranno usufruire di: escursioni, noleggio auto, servizio transfer, noleggio biciclette, illuminazione notturna campi da tennis e da calcetto, lezioni private di nuoto e di tennis con maestro nazionale F.I.T. per adulti e bambini, lavatrici a gettoni, servizio internet, aria condizionata in appartamento.

Nelle immediate vicinanze campo da golf 18 buche e attrezzatissima beauty SPA (c/o Acaya Golf Hotel by Hilton).

Descrizione alloggi


Il Campoverde Village è costituito da diversi appartamenti dislocati in 2 palazzine a 3 piani.
Tutti gli appartamenti sono dotati di: angolo cottura, TV, terrazzino attrezzato per colazioni e cene all'aperto con vista sulla verde pineta (sono distanti dal mare dai 350 metri per quelli nel corpo ai 600 metri circa). In alcuni possibilità  di aria condizionata, su richiesta e a pagamento.

Le unità  abitative si distinguono nelle seguenti tipologie:

- Monolocali da 2 a 4 posti letto ubicati nel corpo centrale della struttura e tutti rinnovati nel 2015. Sono composti da: camera con letto matrimoniale, una o due poltrone letto, cucinotto, TV e aria condizionata (supplemento da pagare in loco e da richiedere in fase di prenotazione). Proposti solo in formula Aparthotel.

- Bilocali da 2 a 6 composti da: soggiorno pranzo con angolo cottura e divano letto matrimoniale, poltrona letto e camera matrimoniale (previsto pagamento minimo 3 quote /supplemento)

- Trilocali 6 tipo C composti da: soggiorno pranzo con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, cameretta con letto a castello.

- Trilocali 6 tipo D realizzati su due livelli, sono costituiti da una zona giorno composta da soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale e servizi. e da una zona notte composta da una camera matrimoniale con servizi indipendenti e una cameretta con letto a castello.

Sono presenti inoltre appartamenti “Easy” (bilocali e trilocali), sono appartamenti confortevoli situati al piano ribassato, ai quali si accede scendendo pochi gradini.
Sono dotati d'ingresso indipendente, veranda a livello e aria condizionata senza supplemento.