Eurovillage



Descrizione


Il Villaggio Eurovillage è un open village che nasce a Torre Lapillo comprensorio della rinomata località  turistica di Porto Cesareo.

La struttura dista circa 2 km dalla spiaggia caratterizzata da sabbia bianca, finissima e mare caraibico dal fondale dolcemente digradante, qui si trova il lido convenzionato “il Baron Beach”, uno dei lidi attrezzati più belli della costa ionica salentina e dove gli ospiti della struttura trovano ombrelloni e lettini per abbandonarsi ad un piacevole relax.

Torre Lapillo si colloca a circa 45 Km da due località  rinomate del Salento: Gallipoli, ambita meta turistica con il suo suggestivo borgo storico e la sua parte moderna ricca di locali,e l'elegante città  barocca di Lecce.



 

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO





Info Utili


E' possibile raggiungere l'Eurovillage

- in auto: percorrendo l'autostrada A14 uscire a Bari Nord, poi proseguire in direzione Brindisi-Lecce, da Lecce prendere la tangenziale Ovest e uscire a Monteroni, proseguire per Arnesano-Leverano-Porto Cesareo e prendere la direzione per Avetrana;

- in treno: con arrivo alla stazione di Lecce;

- in aereo: con arrivo all'aeroporto di Brindisi e arrivare a Lecce con Bus navetta e da qui servirsi di autobus per la destinazione.

Descrizione alloggi


L' Eurovillage si presenta nella formula di un Open Village, ossia dispone di tutti i servizi comuni collocati al centro del villaggio: anfiteatro, piscina, bar, ristorante,market,campi da tennis, calcetto e pallavolo, nella strada adiacente ai servizi si presentano le unità  abitative arredate in modo pratico e funzionale.

Gli alloggi possono essere a piano terra o primo piano e si distinguono in:
- Trilocali composti da soggiorno con angolo cottura e alcuni con divano, camera matrimoniale, cameretta con due posti letto, servizi privati con doccia, tv, lavatrice, balcone o patio attrezzati;
- Su richiesta possibilità  di quadrilocali, composti da soggiorno con angolo cottura, tre camere da letto, servizi privati con doccia e relativi spazi esterni.

Aria condizionata presente non in tutte le unità  abitative e per tale motivo è consigliabile richiederla all'atto della prenotazione, con supplemento da pagare in loco.

Sono ammessi animali di piccola/media taglia con relativo supplemento da corripondere in loco.

Eurovillage gode di un personale molto cordiale e attendo alle necessità  dei sui ospiti, inoltre presenta uno staff di animazione che permette di allietare piacevolmente il soggiorno dai più grandi ai più piccoli.