Villaggio Hotel La Brunese



Descrizione


Il villaggio nasce sulla costa adriatica del Salento nel comprensorio di Torre dell'Orso e dista pochi chilometri dalle rinomate località  balneari e oggetto di meta turistica di Alimini, Otranto e San Foca.
Il complesso si presenta come un'antica masseria del 1500 attentamente restaurata e impreziosita dal verde della vegetazione e dal clima mite che caratterizzano il posto.

La Brunese Village dispone di due adiacenti sale ristorante entrambe climatizzate e prevede il trattamento di pensione completa con bevande, proponendo una cucina di alta qualità  e varietà  di piatti. Il servizio colazione è a buffet e si svolge a bordo piscina, mentre il pranzo e la cena sono serviti al tavolo, la scelta del menù è effettuata dal cliente il giorno prima e per ogni camera viene assegnato un tavolo ed un cameriere che restano invariati per tutta la durata del soggiorno.
Agli ospiti del villaggio è inoltre riservata la possibilità  di scegliere tra ottimi vini provenienti dalle più buone cantine del Salento e proposti da una Carta dei Vini. Per i piccoli ospiti vi è un menù dedicato ed anche la possibilità  di cucina per intolleranti al glutine (alimenti non forniti).

La struttura ammette animali di piccola taglia con supplemento per disinfestazione finale da corrispondere in loco.


 

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO





Info Utili


A circa 1 Km si trova la spiaggia di sabbia fine e mare cristallino, facilmente collegata da un comodo trenino.
E' possibile raggiungere la struttura in treno: stazione di Lecce distante circa 30 Km; in aereo: aeroporto di Brindisi distante circa 80 Km; in auto: Autostrada fino a Bari, uscita Bari Nord proseguendo per Brindisi-Lecce.

Descrizione alloggi


Il villaggio si compone di 143 camere arredate in modo semplice e funzionale provviste di ogni comfort: servizi con doccia, aria condizionata, frigo, tv, telefono. Le camere sono collocate o al piano terra con relativo giardino o veranda, oppure la primo piano con veranda e sono servite da un ascensore.
Possono essere doppie, triple, quadruple o quintuple (quadruple con letto aggiunto).

Possibilità  di camere superior di recente costruzione, con supplemento.