Villaggio Araba Fenice - Hotel



Descrizione


NICOLAUS CLUB ARABA FENICE

L'Araba Fenice è un delizioso villaggio turistico situato a Torre dell'Orso, non molto distante da Otranto e a metà  stada tra il parco naturale delle Cesine e i Laghi Alimini. La spiaggia, distante circa 1 km, si presenta ampia e di sabbia fine, e questa località  è stata denominata Bandiera Blu d'Europa.

La struttura, caratterizzata da due complessi (Zona Centrale e Zona Casbah) è circondata da un parco di 60.000 mq, ed offre alla propria clientela una serie di servizi per ogni fascia di età  rendendola la meta ideale per la vacanza di tutta la famiglia.

Trattamento

Il Villaggio prevede un trattamento di Pensione Completa con servizio a buffet e acqua e vino della casa inclusi ai pasti. Sono incluse inoltre bibite analcoliche, granite, thè, succhi di frutta presso il Bar Piazzetta, disponibile dalle 10.00 alle 22.00. Bevande alcoliche, gelati, servizio caffetteria e altri prodotti confezionati sono a pagamento. Assegnazione tavoli per ogni camera con possibilità  di cene eleganti e cene tipiche durante la settimana.

Per i più piccoli, le mamme possono usufruire gratuitamente dell'angolo cottura all'interno della camera per la preparazione dei pasti.
Durante la colazione è possibile optare per un'alimemtazione all'insegna del benessere grazie ad un angolo provvisto di prodotti selezionati come latte di riso, latte di soia, torte, cereali, fette biscottate, bevande del giorno, gallette di riso, biscotti.

Possibilità  di menu per celiaci con alimenti base confezionati (pasta, pane, fette biscottate, biscotti) che possono essere integrati con prodotti propri. Da segnalare all'atto della prenotazione eventuali allergie e/o intolleranze.

Gli ospiti potranno usufruire inoltre dei seguenti servizi a pagamento presso El Chiringuito (situato vicino il lido privato): pizzeria, tavola calda, braceria, lounge bar, ristorante e zona relax, con possibilità  di serate organizzate.


 

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO





Info Utili


Il Villaggio Araba Fenice dista circa 1300 mt dallo stabilimento privato e attrezzato "I Caraibi del Salento" posto di fronte "Le due sorelle", rinomata località  turistica con i caratteristici due faraglioni di Torre dell'Orso, ed è raggiungibile grazie ad un comodo servizio navetta. La spiaggia è ampia e di sabbia fine, e la struttura mette a disposizione degli ospiti possibilità  di usufruire di sedia Job per persone diveramente abili. Il servizio spiaggia è facoltativo e a pagamento.

Per rendere più gradevole il soggiorno presso questa struttura, i turisti avranno a disposizione i seguenti servizi: animazione diurna e serale per grandi e piccini, attività  sportive, spettacoli di intrattenimento, utilizzo delle piscine (una delle quali con acqua scivolo e una per bambini), campo da calcetto, campo da tennis, ping-pong, tiro con l'arco, anfiteatro, bar, parco giochi e zona relax. Disponibilità  di connessione wi-fi gratis presso le aree comuni del villaggio. Possibilità  di parcheggio non custodito.

A pagamento inoltre possibilità  di effettuare escursioni, di servizio baby-sitting, di noleggio passeggini. A pochi chilometri si possono trovate centri di equitazione (1 km), diving e windsurf (4 km), quad (2 km), di canoa (8 km o presso la spiaggia della struttura) e kite surf (8 km in località  Laghi Alimini o San Cataldo).


Descrizione alloggi


L'Araba Fenice Village si compone di 130 abitazioni distinte tra piano terra, primo e secondo piano. Ogni abitazione ha al suo interno aria condizionata, tv, telefono, cassetta di sicurezza, bagno con doccia e angolo cottura.

Le sistemazioni si distinguono in:

- Monolocali (35 mq) da 2/3 posti letto costituiti da angolo cottura in un piccolo disimpegno, soggiorno con letto matrimoniale più un lettino pieghievole che può essere aggiunto per ospitare un bambino di massimo 12 anni di età  e terrazzino;

- Bilocali (45 mq) da 4/5 posti letto costituiti da camera da letto matrimoniale, soggiorno con divano letto da 3 posti (il 3° posto è lo schienale del divano che diventa letto a castello per un bambino di massimo 12 anni), piccolo giardino o piccolo terrazzo;

- Trilocali (55 mq) da 6/7 posti letto costituiti da camera da letto matrimoniale, seconda camera con letto a castello, soggiorno con divano letto da 3 posti (il 3° posto è lo schienale del divano che diventa letto a castello per un bambino di massimo 12 anni) e piccolo terrazzo.

Disponibilità  di camere per diversamante abili all'interno di monolocali ubicati al piano terra.