Corte del Salento Club Village



Descrizione


DOVE SI TROVA: la località  balneare di Sant'Andrea, sulla Costa Adriatica Salentina, accoglie il Corte del Salento, da cui dista circa 1 km.
A soli 2 km dal complesso, si colloca la rinomata località  turistica di Torre dell'Orso e in pochi minuti si può anche raggiungere, con navetta messa a disposizione dal villaggio, la spiaggia attrezzata riservata, situata presso la rinomata località  degli Alimini.

RISTORAZIONE: il complesso offe il trattamento di pensione completa con bevande incluse ai pasti (1/2 litro di acqua e 1/4 di vino della casa). Il servizio prevede prima colazione a buffet in sala interna climatizzata, pasti con servizio al tavolo in veranda esterna climatizzata (in caso di pioggia in sala interna climatizzata con doppio turno);
Presente menu per gli infant 0-1 anno (solo minestrina), oppure vi è la disponibilità  a preparare prodotti propri.
In caso di presenza di celiaci, possono essere preparati pasti ma con alimenti forniti dagli ospiti stessi.

ATTIVITA': presso il Corte del Salento si organizzano tornei, giochi, attività  di animazione diurna e serale, corsi sportivi, piano bar, tutti gli intrattenimenti rivolti ad adulti e a bambini per regalare il giusto divertimento a tutte le fasce d'età .
Per chi ama le escursioni in bici e l'equitazione, viene offerta in prossimità  del complesso la possibilità  di praticarli.


 

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO





Info Utili


SPIAGGIA CONVENZIONATA:
Il Corte del Salento dista pochi minuti dalla spiaggia convenzionata presso Alimini, raggiungibile con servizio navetta.

Descrizione alloggi


Le unità  abitative sono disposte su due piani in una struttura che richiama lo stile tecnico mediterraneo con caratteristici cortili interni, su cui si affacciano le camere. La struttura è totalmente circondata da cortili e giardini e risulta essere, perciò, meta ideale per trascorrere una vacanza immersi nel verde e nel totale relax.

Il Corte del Salento si compone di camere Standard, Comfort e Family. Le camere Standard e le camere Comfort sono dislocate al piano terra, le camere Family si trovano invece al piano superiore.
Al piano terra sono presenti anche camere per persone diversamente abili, da richiedere alla prenotazione.
Tutte le tipologie dispongono di tv, frigobar con possibilità  di allestimento su richiesta, asciugacapelli, cassaforte, telefono e aria condizionata e ogni unità  ha il suo ingresso indipendente.
Le sistemazioni sono in tutto 124 e sono adeguate ad ospitare rispettivamente:

STANDARD: con portafinestra, ospitano da 2 a 3 persone, il terzo letto è disponibile con lunghezza di 1,80 m, oppure per gli infant da 0 a 3 anni è possibile inserire la culla da campeggio. Il terzo posto può essere occupato da culla o letto, non possono essere inseriti entrambi;

COMFORT: con portafinestra, ospitano 2 persone, dispongono di patio esterno con tavolo e sedie;

FAMILY: ospitano da 2 a 4 persone e prevedono il letto a castello.