Porto Rhoca Village



Descrizione


Porto Rhoca Village nasce sulla costa ionica della Calabria lungo le pendici delle colline che lentamente salgono verso Squillace, in provincia di Catanzaro. Il villaggio Porto Rhoca offre il trattamento Soft All Inclusive con prima colazione, pranzo e cena a buffet, acqua, vino, aranciata e cola incluse ai pasti, open bar nelle fasce orarie e secondo le disposizioni della struttura.
Il villaggio dispone di biberoneria attrezzata e accessibile h24 con disponibilità di prodotti base, salsa di pomodoro, passato di verdure, brodo vegetale, carne e pesce secondo il menù del giorno. Per i clienti che presentano intolleranze alimentari si richiede la comunicazione alla prenotazione e se richiesta una linea specifica di prodotti, gli stessi dovranno essere forniti da parte del cliente e si provvederà di trattarli con accortezza.

Porto Rhoca Village dispone di vari servizi: piscina, campo polivalente calcetto-tennis, ping pong, area giochi per ragazzi e baby park, anfiteatro, animazione per grandi e piccini, palestra, parcheggio interno non custodito.
La struttura ammette l’accesso ai piccoli amici a quattro zampe con supplemento ad esclusione le aree comuni


 

CALCOLA PREVENTIVO



Info Utili


Il villaggio Porto Rhoca dista circa 900 metri dalla spiaggia raggiungibile con servizio navetta, l’arenile è composto da sabbia sottile e ciottoli, a disposizione dei clienti c’è un ombrellone, 1sedia sdraio/lettino per unità abitativa.

Descrizione alloggi


Porto Rhoca Village conta 113 camere arredate con stile moderno  e dotate di aria condizionata, tv, telefono, frigobar, terrazza e servizi privati. Sono disponibili Camere Singole, Doppie, Triple (puff/letto e/o con poltrona letto), Quadruple (anche con letto a castello) e Camere Family composte da due camere doppie comunicanti e unico bagno.