Baia Della Rocchetta Village



Descrizione


Baia della Rocchetta Village sorge a Briatico, in località  Punta Safò, e gode di una splendida posizione direttamente sul mare del tratto di costa calabrese denominato “Costa degli Dei”.

La struttura, situata tra Pizzo Calabro e Tropea, si estende su una superficie di circa 4 ettari ed è caratterizzata da ampi spazi verdi che circondano le unità  abitative di cui si compone.
Il villaggio mette a disposizione dei suoi ospiti una serie di servizi ed attività  pensanti per ogni fascia di età , ed è la meta ideale per famiglie, coppie o gruppi di amici che desiderano trascorrere una piacevole vacanza al mare.

TRATTAMENTO
Il villaggio Baia della Rocchetta offre la formula di Soft All Inclusive che prevede un trattamento di Pensione Completa con servizio a buffet e bevande incluse ai pasti (acqua, vino, birra, cola ed aranciata) più bevande analcoliche extra pasti (cola, aranciata, gassosa, succhi di frutta, thè, ed acqua).

Il servizio sarà  effettuato nella spaziosa sala ristorante dotata di climatizzazione e con assegnazione giornaliera dei tavoli. La cucina preparerà  piatti della tradizione locale e mediterranea.


 

CALCOLA PREVENTIVO



Info Utili


SERVIZI
Baia della Rocchetta Village ha accesso diretto al mare, nella suggestiva baia che si affaccia sul golfo di Sant'Eufemia, a pochi passi dall'antica torre d'avvistamento “Rocchetta”, dalla quale prende il nome. La spiaggia attrezzata e privata, caratterizzata da sabbia e ghiaia contornata da bassa scogliera e acqua limpida e cristallina, può essere raggiunta comodamente a piedi dall'interno del villaggio.

La struttura mette a disposizione degli ospiti una serie di servizi per il relax e lo svago tra cui: bar in zona piscina e vicino alla spiaggia; piscina per adulti con adiacente piscina per i più piccoli (attrezzata con lettini e ombrelloni); animazione diurna e serale con spettacoli di intrattenimento, attività  sportive, giochi, cabaret, piano bar, serate e tema, balli e per i più piccoli attività  e giochi ludico educativi orientati sull'arte, la cultura, la danza e lo sport.

Descrizione alloggi


Il complesso è costituito da 34 camere Superior e 152 camere Standard immerse nel verde e tutte dotate di: aria condizionata, minifrigo, tv schermo piatto, telefono, servizi privati con doccia e phon.

Le camere Superior, distinte tra doppie e triple, sono dislocate nel corpo centrale di recente costruzione, dove vi sono la reception, il bar hall e il ristorante;

le camere Standard, affiancate al corpo centrale, sono ubicate in costruzioni su due piani e possono essere doppie a piano terra con patio coperto (alcune delle quali bi-camera comunicanti e separate da due porte a scrigno), oppure family con terrazzino al primo piano.