Holiday Beach Resort



Descrizione


L'Holiday Beach Village sorge a Cirella di Diamante (CS), a poca distanza dal caratteristico centro cittadino e dalla spiaggia privata e attrezzata raggiungibile a piedi, mediante un sottopasso a cui si accede tramite vialetto alberato interno al villaggio, con una passeggiata di 350 metri oppure grazie ad un comodo servizio navetta gratuito ad orari stabiliti.

La struttura, in posizione tranquilla, è caratterizzata da spazi verdi e curati, impreziositi da fiori ed alberi ad alto fusto, ed è la meta ideale per chi desidera trascorrere una piacevole vacanza al mare, in un ambiente familiare, all'insegna del relax e del divertimento.

Grazie alla sua posizione, i turisti che scelgono questo villaggio come meta per le loro vacanze avranno la possibilità  di visitare, a pochi km di distanza, la suggestiva Diamante, città  dei murales.

La cittadina di Cirella inoltre si trova quasi al centro della Riviera dei Cedri caratterizzata da ruderi millenari, all'interno di uno dei tratti più incatevoli della Calabria dove si possono ammirare le lunghe spiagge di sabbia, a cui si alternano tratti di scogliera ed insenature, e godere della vista delle due caratteristiche isole calabresi, l'isola di Dino e l'isola di Cirella, da scoprire con una gita in barca.

Trattamento
L'Holiday Beach offre ai suoi ospiti un trattamento di Pensione Completa con bevande incluse ai pasti (acqua e vino in caraffe senza limitazione).
La Pensione Completa prevede un servizio a buffet con distributori automatici di bevande calde e fredde per la prima colazione; per il pranzo e la cena servizio al tavolo o a buffet con assistenza del personale di sala per la composizione dei piatti delle portate principali.




 

CALCOLA PREVENTIVO



Info Utili


L'Holiday Beach si trova a pochi minuti dalla spiaggia privata e attrezzata raggiungibile a piedi, mediante un sottopasso a cui si accede tramite vialetto alberato interno al villaggio, con una passeggiata di 350 metri oppure grazie ad un comodo servizio navetta gratuito ad orari stabiliti.

Per allietare il soggiorno dei suoi ospiti la struttura mette a disposizione una serie di servizi ed attività  tra cui: un'ampia piscina dalla forma irregolare con zona riservata ai bambini e zona idromassaggio; wi-fi free point nella hall ed in piscina; bar con rivendita giornali (su prenotazione); snack bar in spiaggia; sala tv; ampio solarium attrezzato con lettini ed ombrelloni (fino ad esaurimento); zona video giochi e parco giochi attrezzato per bambini; animazione diurna e serale con giochi, attività  sportive, spettacoli e cabaret; Baby club, Mini club (3/10 anni) e Junior club (11/16 anni) con attività  ricreative, ludiche, merende party e spettacoli settimanali; beach volley, tennis, calcetto, bocce, acquagym, aerobica.

Per raggiungere la struttura
 - in auto prendere autostrada A3 con uscita Lagonegro Nord verso Maratea/Praia a Mare, SS 585 del Fondo Valle Noce/SS 18;
 - in aereo raggiungere aeroporto di Lamezia Terme (distante circa 115 Km);
 - in treno raggiungere stazione di Cirella (distante circa 2 Km).



Descrizione alloggi


Il Villaggio Holiday Beach è costiutuito da un corpo centrale al cui interno vi sono il ristorante e la hall, e da diverse costruzioni ad uno o due piani dove sono inserite le camere e gli appartamenti tutti con ingresso indipendente.

Tutti gli alloggi sono dotati di aria condizionata, telefono, minifrigo, tv, servizi privati con doccia, asciugacapelli, patio o balcone.

Disponibili sistemazioni a 2 letti e Bicamere da 3/4 letti costituite da soggiorno con divano letto doppio e camera matrimoniale.