Appartamento Andrano



Descrizione


La Marina di Andrano è una località  balneare che si estende per 3 km di costa, sul versante Adriatico della Puglia. Vanta due spiagge denominate La Botte e Marina della Torre, collegate da Il lungomare delle Agavi, inaugurato nel 2001.

La marina risulta di particolare attrattiva soprattutto nel periodo estivo per il suo tratto di mare, limpido e trasparente, e in particolare per la presenza della sua caratteristica Grotta Verde, una cavità  marina che deve il suo nome al riflesso che la luce del sole crea nel mare.

In questo ridente paesino sorge un grazioso appartamento, distante circa 3 km dal mare. Arredato in maniera pratica e funzionale, dislocato al primo piano, è composto da un piccolo terrazzino e 5 ambienti così strutturati:

soggiorno con caminetto e divano letto; camera matrimoniale per 2 persone e un divano letto con accesso a bagno indipendente; cucina attrezzata con accesso al giardinetto. Al piano superiore ritroviamo 2 camere matrimoniali con uscita indipendente. L'appartamento non è dotato di sistema di condizionamento ma risulta ugualmente fresco per la presenza di volte a stella e a botte in ogni ambiente descritto.


 

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO