Villaggio Dei Turchesi Club



Descrizione


I Turchesi Club Village nasce a Castellaneta Marina sul litorale ionico pugliese arricchito dal verde e dai profumi della rigogliosa vegetazione della macchia mediterranea e pini d'Aleppo.
La struttura si colloca in un'ottima posizione che permette di raggiungere in poco tempo la Lucania con i rinomati Sassi di Matera e dista circa 2 Km dalla spiaggia, qui si trova il lido attrezzato raggiungibile con un comodo servizio navetta.

A fare da cornice a questo litorale della costa ionica vi è un mare cristallino dal fondale digradante e spiaggia di sabbia sottile che lo rendono particolarmente adatto alla balneazione dei bambini.



 

CALCOLA PREVENTIVO



Info Utili


Come raggiungere il Villaggio Dei Turchesi

in treno: arrivando presso la stazione di Taranto e proseguire per la stazione di Castellaneta Marina;

in aereo: aeroporto di Bari (circa 100Km) oppure aeroporto di Brindisi (circa80 Km);

in auto: percorrendo l'autostrada A14 fino a Taranto Nord prendere le indicazioni per Reggio Calabria e svoltare al bivio per Castellaneta.

Descrizione alloggi


Il Residence Club Dei Turchesi offre 152 appartamenti semplici e confortevoli che si distinguono in bilocali e trilocali.

Bilocali con occupazione fino a 4 persone e si compongono di soggiorno, camera matrimoniale, servizi privati, giardino o terrazza;
Trilocali
: fino a 6 occupanti posto letto, provvisti di soggiorno, camera matrimoniale, cameretta, servizi, giardino o terrazza.

A disposizione degli ospiti vi è un ristorante in posizione panoramica dove è possibile gustare le specialità  della cucina pugliese sia a colazione che a cena previo acquisto di carnet pasti, mentre per il pranzo il bar della struttura permette il take-away sempre tramite acquisto di carnet lunch.