Villaggio Cala Del Principe



Descrizione


Il Villaggio Cala del Principe si trova a ridosso del mare, immerso nel Parco Nazionale del Gargano e circondato da una rigogliosa vegetazione caratteristica del bacino mediterraneo. Il mare limpido e trasparente, la presenza delle rocce intorno e la sabbia fine offrono ai turisti che scelgono questa destinazione una spettacolare ricchezza di paessaggi.

Per la sua posizione panoramica gli ospiti della struttura potranno apprezzare la vista frontale delle Isole Tremiti e di una vasta e meravigliosa distesa costiera.
Grazie all'offerta di servizi volti a soddifare la clientela di ogni fascia di età , il complesso è la meta ideale per chi vuole trascorrere una vacanza all'insegna del relax e del divertimento.

Il Cala del Principe Resort propone ai suoi ospiti un trattamento di Pensione Completa con servizio a buffet e bevande incluse ai pasti (acqua e vino) presso il ristorante ubidato nella zona centrale.
Possibilità  di assaporare podotti tipici della cucina del Gargano a base di carne o di pesce.
La struttura dispone di un servizio Biberoneria per permettere di preparare i pasti per i più piccoli (gli alimenti non sono forniti).


 

CALCOLA PREVENTIVO



Info Utili


Il Villaggio Cala del Principe si trova direttamente sul mare e gli ospiti possono scegliere tra due spiagge attrezzate: la prima, di fronte alla struttura, di sabbia e ghiaia caratterizzata da una caletta, attorniata dalla scogliera, con lettini e ombrellone sistemati sul prato; la seconda costituita da una distesa di sabbia, è distante circa 600 mt e può essere raggiunta grazie ad un comodo servizio navetta messo a disposizione degli ospiti, con lettini e ombrellone presso lo stabilimento balneare.

Per rendere ancora più piacevole la vacanza degli ospiti di questa struttura, saranno disponibili i seguenti servizi: animazione diurna e serale pensata per ogni fascia di età  con spettacoli di intrattenimento, balli e giochi; tornei sportivi; utilizzo di campo da calcetto in erba, campo da tennis e bocce; tavolo da ping-pong; piscina semi-olimpionica con solarium; canoe e pedalò per effettuare brevi giri in mare. Presenza di parcheggio interno non custodito.
Possibilità  di escursioni presso le vicine località  di interesse turistico come: Monte Sant'Angelo, Vieste, San Giovanni Rotondo, Rodi Garganico e il Parco Nazionale del Gargano.

Ammessi animali di piccola e media taglia con supplemento e da segnalare all'atto della prenotazione.


Descrizione alloggi


Il Cala del Principe si compone di una Masseria interamente ristrutturata dove gli ospiti troveranno il bar, il ristorante provvisto di terrazza sul mare e alcune camere.
Le altre camere sono immerse nel verde e distribuite all'interno del villaggio in villette a schiera, mini villinni e tukul dalla particolare forma a cono.

Arredate tutte in maniera semplice e confortevole, sono dotate di: aria condizionata, tv, minifrigo, bagno provvisto di doccia e cambio biancheria bisettimanale da letto e da bagno.
I tukul hanno accesso indipendente attraversando vialetti che percorrono il prato circostante.