EuroGarden Village



Descrizione


Il complesso turistico Eurogarden Village sorge a San Foca, caratteristica località  balneare nel cuore del Salento a pochi km di distanza dalla rinomata Torre dell'Orso e dal meraviglioso barocco di Lecce.

La struttura, distante circa 6 km dal centro e circa 950 metri dalla spiaggia di sabbia di San Foca, offre ai suoi ospiti la possibilità  di scegliere tra una formula residence mettendo a disposizione ampi trilocali distribuiti all'interno del complesso, e una formula hotel fruibile in un'area delimitata del villaggio dove sono presenti palazzine a due piani vicine a tutti i servizi.

L'Eurogarden Village è un vasto villaggio costituito da ampi viali circondati da ulivi e grandi spazi comuni e dotato di un'area sportiva attrezzata. Grazie ai servizi messi a disposizione dei suoi ospiti è la meta ideale per chi desidera trascorrere una piacevole vacanza, semplice ed informale, all'insegna del relax e del divertimento.
Per la sua posizione consente di visitare con facilità  le principali località  di attrattiva turistica del Salento: il rinomato borgo storico di Otranto; i caratteristici Laghi di Alimini; le sorgenti termali di Santa Cesarea Terme; Castro con la particolare costa rocciosa, ricca di insenature e cavità  carsiche e Lecce con il suo prezioso Barocco.

TRATTAMENTO
Il Villaggio EuroGarden è disponibile in formula hotel ed in formula residence.
Per quanti scelgono la formula Hotel, L'Euro Garden offre un trattamento di Pensione Completa con servizio a buffet e bavande incluse ai pasti (acqua e vino).


 

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO





Info Utili


L'Eurogarden Village dista circa 950 metri dalla spiaggia di sabbia di San Foca privata ed attrezzata (a pagamento) raggiungibile grazie ad un servizio navetta ad orari stabiliti.

Per rendere più gradevole il soggiorno presso il Villaggio gli ospiti potranno usufruire di: un'ampia area sportiva con piscina attrezzata per adulti e bambini; 2 campi da tennis, 2 campi da calcetto, 4 campi da bocce, beach volley; animazione diurna in spiaggia con giochi, tornei, corsi collettivi di acqua gym, aerobica, balli e spettacoli serali; Mini Club da 3 a 8 anni e Teen Club da 9 a 16 anni; utilizzo diurno dei campi da calcetto, beach volley e tennis.

Disponibile anche ampio parcheggio non custodito.

All'interno della struttura inoltre saranno disponibili: zona commerciale con bar, minimarket, negozi di generi alimentari, rivendita giornali, Chiesetta, playground basket.

A pagamento gli ospiti potranno usufruire anche di: uso individuale dei campi da tennis e  servizio spiaggia (1 ombrellone + 2 lettini ad appartamento).

Animali ammessi di piccola taglia, su richiesta e con supplemento (ad esclusione delle aree comuni).

Per raggiungere la struttura:
 - in auto prendere autostrada A14, imboccare l'uscita Bari e continuare lungo la superstrada Brindisi-Lecce, da Lecce proseguire sulla tangenziale Est con uscita Merine e successivamente SP Vernole-Melendugno fino a San Foca;
 - in aereo raggiungere l'aeroporto di Brindisi a circa 75 Km di distanza;
 - in treno raggiungere la stazione di Lecce a circa 30 Km di distanza.


Descrizione alloggi


L'Eurogarden Village dispone di 40 camere Hotel che possono ospitare da 2 a 4 persone e sono cosposte da: camera metrimoniale; camera a due letti e soggiorno-cucina.
Tutte le camere sono datate di: bagno con doccia; aria condizionata; TV;  veranda con giardino oppure patio se al piano terra; balcone se al primo piano.
Possibilità  di utilizzo dell'angolo cottura, con supplemento.


Disponibili, inoltre, 30 appartamenti Trilocali per 2/6 persone composti da soggiorno-cucina con divano letto doppio, camera a 2 letti, camera matrimoniale veranda con giardino o patio se al piano terra, balcone se al primo piano.
Queste unità  abitative sono dotate di cucina attrezzata, bagno con doccia, aria condizionata e Tv, veranda con giardino o patio se al piano terra, balcone se al primo piano.