Villaggio Santa Sabina



Descrizione


A circa 8 km da Ostuni, 20 km da Brindisi e 100 km da Bari, il Villaggio Santa Sabina è situato in un'area verde di 90.000 mq e si compone di un grazioso corpo centrale a 2 piani che corre lungo la bella piscina olimpionica e 3 blocchi laterali di villette dove si trovano le camere. Percorrendo l'area piscina, lungo un vialetto che porta al mare, si attraversano lo spazio animazione e l'area sportiva.
A circa 200 m dalla piscina, di sabbia granulosa, si trova in una insenatura di mare trasparante dai colori cristallini dal fondo parzialmente roccioso, tipico di questo tratto di costa che si presenta frastagliato con piccole cale di sabbia.


 

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO





Info Utili


Soggiorno: Domenica/Domenica. Ore 16:00/10:00. Su richiesta (con supplemento) soggiorni inferiori.

Piscina olimpionica per adulti 21x50 metri allestita con lettini e punti d'ombra (fino ad esaurimento), piscina separata per bambini.ricevimento, bazar, parcheggio privato non custodito, sala tv.

Ristorazione: ristorante con prima colazione, pranzo e cena a buffet, acqua e vino della casa inclusi ai pasti. Per il pranzo e la cena la sistemazione è prevista in tavoli riservati. Sono presenti un bar in piscina ed un punto ristoro di bibite nella zona spiaggia.

Tessera Club: obbligatoria da pagare in loco, Euro 35,00 per persona a settimana a partire dai 3 anni. La tessera comprende piscina per adulti e per bambini, 2 campi da tennis (illuminazione notturna a pagamento), campo da calcetto, beach-volley, campo polivalente di basket e pallavolo, bocce, canoà , pedalò e ping-pong. Ricco programma di animazione sportiva e di contatto con proposta di corsi di aerobica, tiro con l'arco, tornei, giochi, caffè music, cabaret, varietà , eventi in anfiteatro, baby spettacolo del miniclub.

Baby 0/3 anni Turlino Card: Euro 10,00 al giorno, forfait obbligatorio da pagare in loco, prevede l'utilizzo della culla (ad esaurimento) e della biberoneria. Si trovano a disposizione delle mamme: seggioloni, forno microonde, scalda biberon, frigorifero, frullatore, stoviglie, latte parzialmente scremato, latte intero, frutta fresca di stagione, pastine, olio extravergine, formaggini e formaggio grattugiato.

Baby 0/3 anni Turlino Card: Euro10,00 al giorno, forfait obbligatorio da pagare in loco, prevede l'utilizzo della culla (ad esaurimento) e della biberoneria.

Animali: non ammessi.

Note: il soggiorno inizia con la cena e termina con il pranzo. Non sono ammessi arrivi anticipati al pranzo se non preventivamente autorizzati dalla direzione dell'hotel.

Descrizione alloggi


I 154 alloggi sono semplici e funzionali, in stile mediterraneo e dispongono di servizi, telefono, aria condizionata, minifrigo, televisore, patio se al piano terra, terrazzino se al primo piano.
Possono essere doppie, triple, quadruple (alcune con letto a castello), vista piscina o vista giardino.
Possibilità  di sistemazione in camere recentemente rinnovate (con supplemento).