Residenze Bridge Open Village



Descrizione


Il complesso residenziale Open Village nasce a Torre dell'Orso una delle più belle e rinomate località  turistiche della costa adriatica salentina, caratterizzata da una rigogliosa pineta e da un mare cristallino.
A circa 25 Km si puo'visitare la suggestiva città  di Otranto oggetto di meta turistica e ricca di storia, arte e locali di ogni genere.


 

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO





Info Utili


E' possibile arrivare a Torre dell'Orso in auto: percorrendo l'autostrada A14 o A16 si prosegue poi per Brindisi-Lecce, prima di arrivare a Lecce prendere la tangenziale est per Maglie–Otranto; in treno: arrivare alla stazione di Lecce e da qui prendere un autobus fino a Torre dell'Orso; in aereo: con arrivo all'aeroporto di Brindisi e da qui  proseguire fino a Lecce con un pullman e da Lecce continuare per Torre dell'Orso utilizzando un altro pullman.

Descrizione alloggi


Le residenze si compongono di unità  abitative che distano tra i 300 e i 450 mt dalla spiaggia di Torre dell'Orso e possono essere o al piano terra o al primo piano, arredati in modo semplice e funzione secondo il gusto dei rispettivi proprietari. Gli alloggi si distinguono in:
Bilocali da 2/4 posti letto, dotati di soggiorno con divano letto e possibilità  di aggiungere una brandina nel soggiorno,cucina, camera matrimoniale e servizi privati;
Trilocali da 4/5/6 posti letto, composti da soggiorno con angolo cottura e divano letto da due posti, camera matrimoniale, cameretta con due letti piani, servizi privati, balcone o terrazzino.

A seconda della tipologia gli alloggi dispongono di aria condizionata, posto auto, giardino privato, terrazzino. Sono ammessi animali domestici con supplemento da pagare in loco come anche per la richiesta dell'aria condizionata e del posto auto.