Masseria Alcorico



Descrizione


Masseria Alcorico è un'azienda agrituristica di antica costruzione, accuratamente restaurata; strutturata in due complessi, è l'ideale per coloro che intendono trascorrere una vacanza tranquilla tra i profumi della natura, circondati da alberi di ulivo e frutteti.
Per chi alla tranquillità  volesse aggiungere un po' di confusione, a pochi kilometri ci sono i luoghi maggiormente frequentati e animati, oppure durante il periodo estivo, si può partecipare alle numerose sagre organizzate nei vari paesi dell'entroterra, in cui si possono conoscere i vari prodotti tipici locali.
Nella struttura gli ospiti possono usufruire della piscina e del solarium. Si organizzano inoltre corsi di ricamo e cartapesta, escursioni e visite alle grotte presenti nella zona.


 

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO





Info Utili


Collocata nell'entroterra, in località  Gagliano del Capo, Masseria Alcorico dista dalla costa Adriatica circa 600 metri e da Santa Maria di Leuca appena 2 Km.
Il mare più vicino è caratterizzato da scogli, ma si possono raggiungere le spiagge di sabbia percorrendo solo qualche km in più.

Descrizione alloggi


Masseria Alcorico dispone di camere accuratamente arredate e attrezzate di tutti i principali comfort, quali la Tv, servizi privati, aria condizionata/riscaldamento. Gli ospiti hanno la possibilità  di effettuare oltre al trattamento di pernottamento e colazione anche quello di mezza pensione o pensione completa pagando un supplemento.