Agriturismo Serine



Descrizione


Serine è ubicata proprio sul tacco d'Italia e quindi all'incrocio dei mari Jonio e Adriatico. Da qui è possibile visitare tutto il Salento sia sulle coste che all'interno con estrema facilità , grazie anche alla efficiente viabilità  e agli itinerari particolarmente vantaggiosi che noi stessi proponiamo ai nostri Ospiti. Inoltre, l'azienda è posta in campagna ma a soli 3 Km dal mare di Santa Maria di Leuca, quindi sufficientemente distante dalle marine più affollate, ma nel contempo molto vicina ai due litorali.
Il nostro edificio è una Masseria-Casino del XVII° secolo restaurata ed ampliata con l'ausilio di materiali e tecniche tradizionali che ne hanno conservato lo stile.

E' il posto ideale per le famiglie con bambini, c'è tanto spazio, il parco giochi, il percorso della salute per gli amanti del jogging, il posto auto all'interno. Tutti i bilocali sono dotati di ingresso principale dalla zona giorno ed uscita sul giardino dalla zona notte, mentre una tettoia ombreggiante o un porticato  contribuiscono a ripararli dall'insolazione oltre che a creare una zona fresca e vivibile davanti al proprio alloggio. Al piano superiore della masseria è presente la reception con il salottino ed un camino d'epoca dove i sigg. Ospiti possono intrattenersi con i padroni di casa o guardare la TV. Con un intervento di recente fattura è stato realizzato un corpo di fabbrica contenente a piano terra due ampi porticati per gli alloggi e al piano superiore una saletta per le colazioni.


 

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO






Descrizione alloggi


.