Residence Caravaggio



Descrizione


Il Residence "Caravaggio" si trova nel cuore di Porto Cesareo è una bellissima struttura, composta da 4 villette, due al piano terra con giardino privato e due al primo piano con solarium, e situata nel mezzo paesaggistico ideale per permettervi di trascorrere le vostre vacanze in completo relax, a due passi da un mare di bellezza impareggiabile.
Il Residence dista appena 1 km dalle incantevoli spiagge di Torre Lapillo e 2 km da Porto Cesareo. Chi è venuto nella nostra struttura  tutti i turisti venuti nella nostra zona  hanno ammirato  le acque limpide e pulite di un turchese cristallino, protette da sinuose dune modellate dal vento.


 

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO





Info Utili


Il soggiorno si intende da sabato a sabato (per periodi differenti chiedere disponibilità )
Agosto minimo due settimane consecutive.
Animali non ammessi.
Consumi esclusi: euro 30 a settimana per villa.
Letto aggiunto: euro 50,00 a settimana.
Biancheria non inclusa. (eventualmente noleggiabile in convenzione al costo di 10 euro settimanali a persona)

All'atto della prenotazione, da comunicare per telefono o per e-mail, bisogna inviare un acconto del 30% tramite bonifico bancario o ricarica postepay. Dopodichè sara' inviata la ricevuta di prenotazione unitamente al contratto, via email oppure per posta ordinaria.
In caso di rinuncia la prenotazione sarà  annullata e si avrà  diritto alla restituzione del 50% della caparra, solo se la rinuncia viene comunicata entro 30 gg dall'inizio del soggiorno.
Il saldo sarà  corrisposto alla consegna della villa.

Ogni camera del Residence Caravaggio è arredata, completa di frigorifero, aria condizionata, angolo cottura attrezzato, stoviglie,  tv color,  tegami e accessori nelle cucine, scaldabagni, bagno con doccia, tavoli e sedie in plastica per gli esterni.

Descrizione alloggi


Le Villette del Residence Caravaggio sono tutte disposte un da soggiorno,un cucinino, 2 camere da letto e bagno con doccia, per un massimo di 4 posti letto (eventuale 5° letto aggiunto in soggiorno con un supplemento di euro 50 a settimana). Vi è inoltre un ampio parcheggio riservato cui si accede da cancello interno. Le villette piano terra hano un giardino di pertinenza anteriore ed uno posteriore. Le villette del primo piano hanno un solarium di pertinenza esclusiva.Ogni villetta è arredata, completa di frigorifero, aria condizionata, angolo cottura attrezzato, stoviglie,  tv color,  tegami e accessori nelle cucine, scaldabagni, bagno con doccia, tavoli e sedie in plastica per gli esterni.