Residence Palazzo Mongiò



Descrizione


Il Residence Palazzo Mongio' nasce nella rinomata Gallipoli, città  sita nella costa ionica della penisola salentina e oggetto di meta turistica, provvista da un moderno borgo e un caratteristico centro storico.

Il palazzo è di origine nobiliare e nasce nella parte centrale della città  distando circa 200mt dal centro storico e circa 800 mt dal mare con litorale sabiboso, dove sono presenti diversi stabilimenti.
La posizione particolarmente favorevole permette di raggiungere con facilità  vari servizi, locali e intrattenimenti che la località  offre.


 

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO





Info Utili


E' possibile arrivare a Gallipoli in Auto: percorrendo l'autostrada A14 o A16 fino a Bari Nord e poi proseguire per la superstrada Brindisi-Lecce; in Treno: con arrivo alla stazione di Lecce e poi usufruire dei treni locali; in Aereo: aeroporto di Brindisi (a Circa 80 km) oppure aeroporto di Bari (a circa 194km).

Descrizione alloggi


Il Palazzo si compone di 12 luminose unità  abitative finemente arredate e alquanto spaziose, dispongono tutte di angolo cottura, tv, aria condizionata,frigo bar e servizi privati, si collocano su 2 livelli provviste di ascensore.

Gli alloggi si distinguono in:

- Bilocali: ospitano fino a 4 occupanti posto letto, hanno un soggiorno pranzo con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera da letto matrimoniale e servizi privati;

- Trilocali: ospitano fino a 6 occupanti posto letto, si compongono di soggiorno pranzo con angolo cottura e divano letto matrimoniale, 2 camere con letto matrimoniale e bagno;

- Suite baronale: da 2+2 posti letto, si colloca al 3°piano raggiungibile con ascensore, composta da camera matrimoniale, cucina attrezzata, soggiorno con divano letto matrimoniale, 2 bagni e terrazza con solarium vista mare.

Animali non ammessi