Villa Manco



Descrizione


Villa Manco,circondata da 3000 metri di giardino caratterizzato da prati, pini e ulivi, presenta una bellissima piscina fagiolo fornita di sdraio, tavolini, poltroncine e porta bibite. Un caratteristico trullo, con funzionalità  di sala da bagna, con 2 camere contigue richiama le caratteristiche della Puglia. Inoltre vi è una dependance arredata secondo tipiche caratteristiche salentine fornita di cucina, un tavolo, piano cottura e lavastoviglie.


 

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO






Descrizione alloggi


Villa Manco dispone di sei camere da letto.
Nell'alloggio principale vi sono quattro camere di cui due matrimoniali, una con letto alla francesina (da una piazza e mezzo) ed una con letto a castello.
Fornita di tre bagni, di cui uno funzionale al salone, alla camera con letto alla francesina ed alla doppia, i posti successivi invece, nelle rispettive camere. La sala da bagno della camera principale è pregevole per i continui richiami iberici.
La dependance è provvista di due camere: una matrimoniale con letto tailandese ed una con letto alla francesina. Al suo interno prende forma un'affascinante sala da bagno dalla modernissima rubinetteria a cascata, il tutto realizzato nel trullo al centro del porticato.
Riepilogando vi sono tre camere da letto matrimoniali (due con bagno in camera), due camere da letto alla francesina e una camera con letto a castello. La villa quindi può ospitare comodamente sino a dodici persone con eventuali aggiunte per i più piccoli