Baia dei Turchi Resort



Descrizione


Il Baia dei Turchi sorge a circa 3 km dalla suggestiva e conosciuta località  di Otranto.
La struttura dista circa 1,5 km dall'esclusiva spiaggia Baia dei Turchi, da cui prende il nome, caratterizzata da sabbia fine e inserita all'interno dell'Oasi protetta dei Laghi Alimini. Grazie ad un design raffinato ed elegante che ricorda la cultura orientale e zen, presso il Baia dei Turchi gli ospiti potranno godere di una piacevole e rilassante vacanza.

TRATTAMENTO
Il Baia dei Turchi offre un trattamento di Mezza Pensione con prima colazione a buffet e cena con sevizio al tavolo.
A diposizione degli ospiti 7 ristoranti a scelta con prenotazione giornaliera e apertura a discrezione della Direzione: "Pascià " da 70 posti, con servizio a buffet, dotato di sala interna climatizzata e ampie vetrate; "Lu Salentu" da 25 posti, con sala esterna coperta, propone specialità  salentine, "Salento Mare" con sala esterna coperta, propone specialità  salentine a base di pesce, "Gold" da 30 posti, in sala interna climatizzata, propone un menu raffinato, "Pool Restaurant" da 25 posti, a bordo piscina propone specialità  di carne, "Pugliese" da 20 posti propone specialità  di pesce, "Garden" propone specialità  di carne alla brace.

Per il pranzo gli ospiti potranno usufruire di un light lunch servito a bordo piscina con menu à  la carte da pagare in loco.


 

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO





Info Utili


Il Baia dei Turchi Resort dista circa 1,5 km dalla spiaggia attrezzata costituita da sabbia fine e situata presso la conosciuta Baia dei Turchi, all'interno dell'oasi protetta Laghi di Alimini.
La spiaggia può essere raggiunta grazie ad un servizio navetta ad orari stabiliti, che accompagnerà  gli ospiti fino alla pineta da cui si proseguirà  a piedi per circa 300 metri.

Per allietare il soggiorno dei suoi ospiti la struttura dispone di: bar e  pool bar; wi-fi; uso della piscina con solarium; cinema/anfiteatro; palestra con cardio-fitness; campo polivalente in erba sintetica (calcetto/tennis); campo pratica basket; tennis da tavolo; giochi virtuali; ombrelloni e lettini orientali (ad esaurimento); aria condizionata in tutti gli ambienti comuni; parcheggio interno recintato non custodito.

Sono disponibili a pagamento anche: servizio baby sitting, noleggio DVD, illuminazione campi sportivi, servizio lavanderia e stireria. Nelle vicinanze gli ospiti possono trovare inoltre: equitazione, Diving Center, go-kart (pista internazionale), escursioni in barca, campo da golf a 18 buche par 72, sport acquatici, surf, noleggio barche ed auto.

Animali
non ammessi.


Descrizione alloggi


Il Resort Baia dei Turchi dispone di 72 camere da 24 mq circa, dall'arredamento lussuoso in stile etnico-minimalista.

Si distinguono in camere Comfort e camere Gold.
Tutte le sistemazioni hanno aria condizionata autonoma, telefono, lettore DVD, TV, connessione pc internet wi-fi, minibar (allestimento su richiesta), cassaforte, rilevatori di fumo, filo stendibiancheria, servizi con asciugacapelli, box doccia e specchio per il trucco.
Le camere al piano terra hanno veranda attrezzata e sono costituite da letto matrimoniale e letto aggiunto alla francese (per 1 persona adulta o massimo 2 bambini 2/12 anni).
Le camere al primo piano hanno balcone attrezzato e sono disponibili per massimo 3 persone con letto aggiunto.

I clienti che scelgono la sistemazione in camera Gold avranno a disposizione anche: servizio spiaggia in prima fila, telo mare con cambio giornaliero, minibar gratuito (prima fornitura), servizio in camera, newspaper room, noleggio DVD gratuito, riordino della camera 2 volte al giorno.

Disponibili Bicamere al primo piano costituite da 2 camere matrimoniali di cui una con possibilità  di letto aggiunto e doppi servizi e  camere per persone diversamente abili.