I Giardini di Atena



Descrizione


Il Residence Giardini di Atena sorge a Merine a circa 7 Km dalla città  barocca di Lecce dove è possibile vivere cultura, storia, divertimento e gustare la cucina tipica salentina.
Il residence gode di ampie aree verdi, un percorso jogging e vegetazione che trasmettono serenità  e relax, il tutto completato dalla professionalità  e cordialità  del personale receptionist altamente qualificato sempre a disposizione del cliente.   Il residence vanta la presenza di due piscine, di cui una semiolimpionica per adulti e una per i più piccoli, uno staff di animazione che allieta le giornate in modo non molto invasivo e che organizza gare a palla a mano in acqua, il tutto volto a far trascorrere ai clienti un piacevole e rilassante soggiorno.


 

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO





Info Utili


E' possibile raggiungere il residence
- in auto:percorrendo l'autostrada fino a Bari e da qui immettersi nella tangenziale est in direzione Maglie;
- in treno: arrivando alla stazione di Lecce e da qui proseguire per Merine tramite un autobus;
- in aereo: arrivo all'aeroporto di Brindisi e da qui servirsi di un pullman fino a lecce e poi proseguire con un autobus per Merine.

Descrizione alloggi


Il residence si compone di diverse unità  abitative:

- Monolocali
abbastanza ampi e luminosi, collocati tutti a piano terra e un bell'affaccio sulla verandina, composti da cucina e frigorifero con tutte le stoviglie necessarie e climatizzatore;

- Bilocali standard adatti fino a 4 occupanti posto letto, a piano terra e provvisti di climatizzatore, frigorifero, tv, bagno-doccia e verandina abitabile;

- Bilocali Superior adatto per 4 o 6 occupanti posto letto, al primo piano, composti da un arredamento adatto ad ottimizzare lo spazio e provvisti di tv, frigorifero, climatizzatore, bagno-doccia, balcone con portafinestra.

Per coloro che preferiscono un monolocale elegante sono presenti le Suites, sono alloggi privi di cucina dove vengono effettuate pulizie quotidiane e cambio di biancheria.